COGITO,ERGO MAGNO,XKE' HO FAME!!!!!!!!

Just another WordPress.com site

giornata memorabile 27 marzo 2008

Filed under: Senza categoria — kelmer1982 @ 21:08
19 marzo 2008    una data da nn dimenticare mai……. il mio più torbido desiderio è stato esaudito…….dopo anni e anni di messaggi subliminali sul mio live messenger, dopo aver rotto l’ennesima palla ad ogni possibile persona,amica che sconosciuta che sia…..dopo interminabili,"e dai, e meh, regalamela, trovala, cercamela, portamela dalla tua gita", dopo interminabili connessioni e ricerche su internet ebay e chicchessia………HO FINALMENTE L’ORIGINALE MAGLIA DI ZIDANE, L’UNICA INTROVABILE E SPETTACOLARE MAGLIETTA CHE CI POSSA ESSERE AL MONDO…….e solo io ce l’ho uahahahahahahahahahah…………..
ho chiuso un era della mia vita:                l’attesa è finita……………
GAUDIO E AMMIRAZIONE ……..bravo antonio, ce l’hai fatta……….

                                                                                                                 GRAZIE ZIO ANTONIO

 

Lascia un commento