COGITO,ERGO MAGNO,XKE' HO FAME!!!!!!!!

Just another WordPress.com site

pioggia 6 marzo 2008

Filed under: Senza categoria — kelmer1982 @ 01:00
cade la pioggia,e tutto tace…. recita un verso dei negramaro con jovanotti in sottofondo…..si infatti fuori cade ancora la pioggia e fa un freddo cane, la situazione non è una delle migliori….ma che ci posso fare, è marzo, il mese delle stravaganze  e dell’incertezza…e il tempo la fa da testimone….ma cavolo fino a qualche giorno fa c’erano 25 gradi che quasi sembrava una giornata di luglio o agosto, quando bestemmiavo nelle aule dell’università vedendo il sole al mattino e le nuvole di pomeriggio,giusto quando mollavo tutto per andare a prendere un po di colore in spiaggia…..speriamo quest’anno nn replichi la situazione dell’anno passato e dell’anno scorso ancora…..anche perchè nn ne ho voglia…..oggi giornata tosta….l’ennesima giornata da durezza diamantina…..e siamo ancora a metà settimana….uff perchè nn ritornare indietro quando facevo le superiori, che arrivava mercoledì che era il fatidico giro di boa…….a quando facevamo le mitiche settimane….lunedì:no ,niente scuola, è il giorno dopo la domenica,il risveglio nn deve essere brusco…..martedì,scuola perchè c’era educazione fisica e religione, ossia tre ore di calcetto…mercoledì,l’unica in cui si studiava davvero(ecco perchè i compiti li mettevano solo di mercoledì,prof bastardi..)….giovedì,  seeeee io faccio festa, voi se volete entrare entrate,era la classica frase del buongiorno…..venerdì,preludio del sabato…..festa…..sabato, cos’è un giorno?no è un ponte tra il venerdì e la domenica…..gita fuori città…e se era freddo, gita all’interno di bar a giocare sotto la casa del prof a calcio balilla….aahh bei tempi quelli……a rifarli…..
meno male che gli allenamenti in piscina mi hanno risollevato un po ,a scaricare la tensione nn basta il solo giochino dell’ammazza il pinguino, scaricato da internet …stasera mi sono stupito, 70 vasche…e pensare che l’anno scorso nn sapevo stare nemmeno a galla e ora faccio il motoscafo nella mia corsia…..peccato che dopo usciti dall’acqua, asciugati ben bene, e ben riscaldati, la pioggia mi ha accolto ancora tra le sue grinfie…..piove sul bagnato…. e vabeh,smetterà dico io…..ma a guardare da fuori la finestra ,noto che ancora cala giu quest’acqua,mista sconforto, sconforto per una giornata che ancora deve venire e che sarà niente paragonata a questa condizione di uggiosità in cui è piombata la notte…..il mio fido mediaplayer mi solleva un po…dopo aver sputato fuori "cade la pioggia" (pure qua e no, basta nn ne posso più), ora passa uno dei miei favoriti, Robbie Williams…ahhh a farla una vita come la tua a vedere i  cartelloni pubblicitari della tua canzone…….
il letto dietro di me aspetta di essere riscaldato…ma ci vorrà ancora qualche oretta…nn ho ancora sonno….coglierò l’occasione per fare pulizia nel portatile..merita un po di attenzione anche lui…ogni tanto…. spesso… la vie c’est très belle, pour laisser-la parcourir sans qui je ne pense toi
 

1 Responses to “pioggia”

  1. Gloria Says:

    dai su col morale….la primavera sta per arrivare e spero ti porti tutto l\’ottimismo che desideri e il sorriso sempre in bocca….grazie tesoro!you are the best!!!


Lascia un commento