COGITO,ERGO MAGNO,XKE' HO FAME!!!!!!!!

Just another WordPress.com site

troppo studioooooo 29 febbraio 2008

Filed under: Senza categoria — kelmer1982 @ 00:23
 
uuuufffffh che rottura, stasera nn si finiva mai di studiare….tra html,css,php,javascript,ho la testa pieni codici,sto ragionando in codici,spero di nn parlare e scrivere anche adesso……no, ho controllato  quello che ho scritto fino ad ora e nn ho trovato nessun function, $_request, o $_get menù…..sono sulla strada giusta….cmq basta delirare……lasciamo queste congetture e questi maledetti codici ai posteri(sigh, domani mattina  ne ho un’altra giornata piena,da impazzire….altro che posteri, è solo una breve parentesi..) la vita fuori dalla mia finestra è caratterizzata da una coltre bianca che fatica a sollevarsi ed andare via(e che ha rotto pure un po i marron glacè)…questa nebbia imperterrima e costante nn vuole sapere di salire e di andare su luoghi a lei più congeniali….il faro ulula da qualche giorno e penso che si sia rotto di avvisare qualche clandestino o qualche traghetto di passaggio che si stà avvicinando alla costa….nn so come facciano a vivere gli anconetani vicini al faro per il rumore che la sirena fa durante tutto il giorno e la notte….sarei impazzito dopo una sola notte, ma a quanto pare penso che si siano fatti il callo(o tappi leggermente spessi, o casa altamente insonorizzate….)a parte la nebbia, da cio che vedo(saranno una decina di metri) la vita scorre, come la auto che si fermano davanti al mio semaforo che ha ancora un paio di ore di lavoro, poi consegnerà la sorte al caro arancione che ha lavorato poco durante il giorno…..eh caro arancione, dura la vita…c’è chi dorme e c’è chi lavora per portare la pagnotta a casa…e penso che la tua pagnotta sia un bel led nuovo da sostituire, finchè c’è gente che agisce furtivamente quando sei poco attento ,e che ti ruba da sotto il naso..dovresti farti compagno quel bel cagnolino che tutte  le mattine, puntualmente alle sette si mette ad abbaiare sotto la finestra della mia camera…ma un giorno vedrà i sorci verdi se mi trovo di lena……ho già un bel programmino….anzi un bel zoccolo di legno da lanciare, appena riesco a scendere dal letto e trovarti ancora sotto casa…..è mezzanotte meno dieci,il mio caro letto mi attira tra le sue lenzuole che prontamente saranno gelate, come al solito…sembrano fatte di un materiale che nn si scaldi con l’ambiente ma solo con un bel corpo caldo….e questo nn avviene in tempi brevi, ma soltanto dopo una notte, così al mattino quando finalmente hai il tuo lettino caldo come una sauna, c’è quella palla di sveglia che ti implora di spegnerla e di alzarti per darle il suo beneamato sonno anche per lei(poverina ha lavorato anche lei per tutta la notte, e giustamente vuole dormire anche lei……)ma sono solo le 11:55,nn posso ficcarmi nel fodero proprio adesso…ho mangiato troppo strasera, rischio di nn dormire per digerire…e sinceramente ho bisogno di qualche fase rem da sfruttare per recupere qualche neurone in più, e sinceramente ne ho bisogno….i need neuron,
ieri cinema, ho visto Jonh Rambo…bel film,sono rimasto entusiasta del lavoro di stallone…ma ahimè sono giunti i suoi giorni ed è ora di calare il sipario su di lui e di dedicarsi a qualche pellicola più congeniale, tipo qualche rivolta in qualche centro per anziani contro una società che li maltratta…lo vedo caricarsi a spalla qualche vecchietta e saltare qualche balcone per salvare i compagni di guerriglia costretti sulle sedie a rotelle..imbracciare qualche estintore, o lanciare qualche pannolone contro infermiere o parenti che li hanno scaricati e che ne godano nel vederli soffrire…un altro che aspetto nella battaglia è terminator, alias swarzneggher, che lo vedo già a capo della fazione dei palestrati che furono e che cadendo a pezzi mostrano la vera identità…mini ominidi buoni per le imboscate sotto i tavoli e sedie….e poi nn poteva mancare la strafiga di turno,umhh pensiamo chi potrebbe interpretarla…….ah ce l’ho, quella gnoccolona di meryl streep….si ruolo favorevole per la donna con carattere e che si schiera a favore della cerchia delle comari e dell’angolo del centrino(non il microprocessore della Microsoft, ma dei lavoretti fatti con i ferri dalle nonne)….ahhhhh vabehhh di deliri di cinematografia ne ho fatti gia troppi, questo per dire che oggi ho dato una bella batosta al mio cervellino e che dovevo consumare questi pochi ultimi neuroni per qualche riga di commento a questa vita che lentamente, ma manco tanto, scorre inesorabile…..le jeux s’ont fait monsieur , madame et mademoiselle,le viè reprendra demain, et je suis en train de aller me coucher…per la gioia del mio letto, preparati che ti scaldo, almeno tu per stasera….
 

Lascia un commento