COGITO,ERGO MAGNO,XKE' HO FAME!!!!!!!!

Just another WordPress.com site

riepilogo della serata…… 11 febbraio 2008

Filed under: Senza categoria — kelmer1982 @ 23:45
bella serata questa, una luna a un quarto e per giunta storta…..presagio di qualcosa, si ma cosa….il freddo?potrebbe essere ho le mani "chiatrate" come si dice in quel di Muro…no, è solo dovuto ai mille clic di mouse per trovare aiuti nei meandri di internet per questa cavolo di università….ora mi scaldo un po, comincio a scrivere a raffica con la tastiera e si attivano tutti quei muscoletti della mano e dalle vene comincerà a sgorgare, come in un tubo, il sangue……trema tunnel carpale, vedrai se continuerai a farmi ancora partecipe al tuo dolore……..uhm   che giorno è oggi, 11 febbraio, quasi 12…gia siamo al giro di boa del mese…nn mi pare vero, stì giorni passano troppo in fretta…dov’è il tasto slow di questa vita….troppo in fretta vengono divorati questi secondi, minuti, ore, giorni, mesi anni…..sembra ieri che avevo diciotto anni, e oggi ne ho gia 7 di più e nn averli avvertiti, mi fa paura…..12 febbario…..meno due alla festa di san valentino, la Paura di ogni innamorato….altro che la festa di ogni innamorato……la gente impazzisce davant a questa data, si trasforma, diventa quello che veramente è….come d’altronde dargli torto…..la paura di essere amati passa dalla costanza all esponenzialità in sole 24 ore e nessuno ne è veramente fuori….
ahhhhh comicio a sentire pian piano il calore nelle mie mani……il mio fido wmp(windowsmediaplayer per chi fosse newbee)pompa nelle mie cuffie la dolce voce della Furtado…bella e brava Furtado….bel cd, lo consiglierei a chi si la scopre per la prima volta…..
uhm 23.34….il sonno comincia a farsi sentire, domani si prospetta una bella giornata ma le temperature nn mi convincono molto,5 gradi, farà freddo ancora….che palle, quando arriva l’estate, anzi la primavera, con i primi caldi nn eccessivi e le giornate serene con cui crogiolarsi al sole senza pentirsi di nn esseere andati al mare perchè devi dare un esame…23.36, caspita due minuti per scrivere tre righe…mi sono sciolto abbastanza…..ora je suis en train de aller dans le lit.je me accuille sous le couvertures e j’attendrais Morfeo…mais seulement depuis avoir vu un, deux, trois, quatre épisode de The Simpson…..il mio francese regge ancora all’interno di questa testa,ti ringrazio Gloria avermelo fatto ricordare……
riepilogo della serata:una di quelle ben spese a ricordare…..e a sperare…..
 

1 Responses to “riepilogo della serata……”

  1. Gloria Says:

    prego mio caro è un piacere….bello!!complimenti!mi piace queste tue raffiche di idee..buttate giu cosi alla rinfusa..e a differenza di tanti..le tue parole hanno un senso!!
    nn ringraziarmi..io ti ho solo aiutato a tirar fuori cio che sai,e ti rende unico in mezzo alla massa..vai continua e in bocca al lupo per tutto!!
    kiss
     
     


Lascia un commento